Dal 23 febbraio, ogni martedì, inaugureremo una nuova rubrica: GAL-lery #storiedigal. Uno spazio dedicato dove daremo voce al racconto delle attività imprenditoriali che hanno partecipato ai bandi Gal e hanno investito nella propria azienda attraverso i fondi del nostro PSL 2014-2020.
Finanziare imprese ed enti pubblici non significa soltanto erogare un contributo. Dietro ad ogni progetto si ritrovano programmazione, sviluppo, passione. Ci sono storie di aziende e di persone, o di amministrazioni pubbliche attente. Tante storie e tante iniziative provenienti dal territorio, che contribuiscono fortemente alla crescita dello stesso.
Il progetto GAL-lery #storiedigal nasce con la prospettiva di raccoglierle e raccontarle, di andare oltre ai freddi numeri e mostrare storie e volti, progetti di cooperazione e di rete, dai più piccoli ai più grandi, iniziative di nuovi imprenditori che si mettono in gioco ma anche progetti collettivi che nascono dalla comunità locale e dai suoi bisogni. E che si sviluppano con intraprendenza, credendo fortemente nel valore della collaborazione.